Hey, dico a te. Non spaventarti, non sei troppo giovane o troppo vecchio, inesperto, e non è vero che non hai tempo. Spesso tendiamo sempre ad avere paura di fronte alle porte di nuove avventure. sono la prima a capirti.
Però, con il tempo ho imparato che se nella vita vuoi cose belle, devi rimboccarti le maniche e provare a salire su qualsiasi treno e cogliere l’attimo. Cosi, dopo anni di sogni e fantasticherie, sono riuscita – nel 2017 – ad aprire questo blog, comprarmi uno spazio sul web e creare un gruppo di lettori e scrittori molto affiatati. Senza impegno e costanza non sarei mai riuscita ad arrivare dove sono ora, ma tutti i miei obiettivi sono stati raggiunti sempre anche grazie al supporto della mia famiglia e dei miei amici.
Per questo nel 2018 è nata la Scrive Squad: siamo una squadra di amici uniti dalla passione per la scrittura e il mondo dello spettacolo e senza i ragazzi del team questo blog non sarebbe la stessa cosa.
Mi piacerebbe molto poter allargare la nostra community e condividere questo spazio sul web con tutti coloro che vogliono mettersi in gioco, dare sfogo alla propria creatività e parlare delle proprie passioni.
Non siamo professionisti, nasciamo come dilettanti, ma la passione, l’impegno e la costanza ti possono portare molto lontano. Per questo, tu che leggi queste righe, sappi che se vuoi essere incoraggiato ed ascoltato sei nel posto giusto.
Unisciti alla Scrive Squad!
Requisiti
-Essere appassionati di fandom e mondo dello spettacolo o qualsiasi altra cosa. La passione è fondamentale.
-Non bisogna copiare. Deve essere tutto farina del vostro sacco.
-Voglia di mettersi in gioco e avere un briciolo tempo per scrivere articoli (non significa né scrivere ogni giorno ma neanche ogni morte di papa. Anche io vado a scuola e ho altri impegni, ma sarebbe opportuno che chi decidesse di fare parte di questo progetto sia consapevole di non poter prenderlo come una cosa a tempo perso). Parliamo comunque di uno-due articoli a settimana minimo. Non è niente di impossibile.
-Ognuno ha il suo stile di scrittura e lo rispetto, ma massimo impegno quando si scrive.
Come candidarsi
Mandare una mail a: sara.scrive.official@gmail.com con la vostra presentazione (mettete come oggetto “Scrive Squad”). E’ un modo per conoscerci meglio ed entrare in contatto per spiegarvi tutti i retroscena della nostra redazione!
Ci tengo veramente tanto a questa iniziativa e spero di non avervi spaventati con la lista dei requisiti. La verità è che anche io ne sono molto emozionata e non vedo l’ora di conoscervi.
Qui Sara Scrive, in attesa della tua mail, passo e chiudo!
mi piacerebbe molto far parte del vostro gruppo ma non credo di esserne all’altezza,non sono giovane come voi certo ho molto tempo a disposizione ma confesso che non so cos’è un fandom ora vado su internet a controllare ma sono un’appassionata di cinema,se può servire
Noi non abbiamo limiti di età. L’importante è aver superato l’adolescenza, poi sei dei nostri anche se hai 100 anni. Quello che conta è la passione!
ho letto cosa significa fandom io sono una sfegatata fan diLINO GUANCIALE
ciao Susie non ti ho chiesto se volevi che scrivessi il tuo cognome nella foto che ho pubblicato ci ho scritto solo susie scrive ma così non so se ti trovano se vogliono mettersi in contatto con te. Anche l’altro ritratto ha avuto 180 like in un giorno solo.
Ciao fammi sapere
Ciao ti ringrazio, il mio nome è Sara comunque
Contenta dell’iniziativaperche mi interessano tantissimo i lavori di Lino Guanciale, che trovo sia un bravissimo attore molto ecletticoe in più adoro ascoltarlo per la sua notevole cultura. Io adoro leggere e ascoltare persone interessanti come lui che riescono ad aprirmi nuovi orizzonti nonostante la mia veneranda età .sono molto curiosa del sapere , in tutti gli ambiti, anche se prediligo quelli culturali. Non credo purtroppo di essere di alcun aiuto, ma vi seguirò con moltissimo interesse ed entusiasmo. Che la fortuna vi assista e che il mondo giri per il verso buono a favore di tutti.
Ti ringrazio infinitamente per il tuo messaggio!