Dopo il successo della prima stagione di The Witcher, Netflix ha recentemente annunciato che sta lavorando allo spin-off The Witcher: Blood Origin, scritta da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich (regista della prima stagione).
Ambientazione
Blood Origin sarà ambientato circa milleduecento anni prima di The Witcher, esplorando la mitologia del Continente e mostrerà la nascita del primo Witcher come Lauren Schmidt Hissrich stessa ha dichiarato sui social:
«Ho sempre voluto approfondire il mito e la lore del Continente, e ora i fan hanno una chance di esplorarli»
Episodi
Come annunciato su uno dei profili ufficiali di Netflix su Twitter, Blood Origin sarà una serie composta da soltanto sei episodi e si tratterà di una serie in live action, diversamente da The Witcher: Nightmare of the Wolf, il film animato e che è un progetto a parte rispetto alle due serie.
1200 years before Geralt of Rivia, the worlds of monsters, men and elves merged into one, and the first Witcher came to be.
Announcing The Witcher: Blood Origin, a 6 part live-action The Witcher spin-off series from Declan de Barra and Lauren Schmidt Hissrich.
— NX (@NXOnNetflix) July 27, 2020
La seconda stagione di The Witcher
In attesa di ulteriori informazioni per quanto riguarda Blood Origin, vi ricordo che la seconda stagione di The Witcher uscirà nel 2021 nonostante a Marzo siano state bloccate le riprese a causa del COVID-19, ma l’account ufficiale della serie ha confermato con questo simpatico sonetto che le riprese ripartiranno il 17 Agosto (ovviamente seguendo delle norme anti-contagio).
I’m dusting off my lute and quill,
I have some news, some mead to spill:
After all the months we’ve been apart
It’s time for production to restart.
The Witcher and his bard – who’s flawless,
Will reunite on set 17 August.— The Witcher (@witchernetflix) June 22, 2020
Vi intriga l’idea di questo spin-off o siete impazienti per la seconda stagione? Fatelo sapere con un commento!