Anche aprile si tinge di musica e nuovi album, dopo Sanremo e le varie esibizioni, abbiamo visto come tanti sono stati i cantanti che ci hanno deliziato coi nuovi brani e le nuove melodie.
Musica 2021
Dai Maneskin ai ComaCose, da Annalisa a Noemi con il meraviglioso nuovo look e il singolo Glicine, da Arisa a Irama arrivando agli album internazionali come quello bellissimo e inaspettato di Ariana Grande, ecco che è iniziato un nuovo mese e nuovo mese significa nuova musica. Dai primi di aprile le proposte inserite nel panorama della discografia sono state molte ma ad oggi sentiamo di poter fare qualche nome in più che fino alla fine del mese lascerà col fiato sospeso.
I concerti che potrebbero ritornare sono quelli di Cesare Cremonini e Ultimo…Insomma, il 2022 potrebbe riservare molte sorprese e carte da scoprire! Rimanendo un attimo coi piedi per terra, il 2021 si tinge di bei brani e in territorio italiano e a noi molto conosciuto, spiccano gli originali Max Gazzè e Achille Lauro…ricordate l’Achille di Sanremo? Arte e musica sono state ECCESSIVAMENTE mixate dando vita a qualcosa di esplosivo.
IL CALENDARIO
Vediamo il calendario delle uscite musicali di Aprile 2021:
IN USCITA: 2 APRILE
Demi Lovato – Dancing with the Devil… the Art of Starting Over
M¥SS KETA – Il cielo non è un limite – Lato B
IN USCITA: 9 APRILE
Max Gazzè – La matematica dei rami
IN USCITA: 16 APRILE
Achille Lauro – Lauro
Jethro Tull – The Zealot Gene
Greta Van Fleet – The Battle at Garden’s Gate
Norah Jones – Til we meet again
Coma_Cose – Nostralgia
IN USCITA: 23 APRILE
Nomadi – Solo esseri umani
Motörhead – Louder Than Noise Live In Berlin
IN USCITA: 30 APRILE
Julia Michaels – Julia Michaels
Musica e streaming
Troverete come sempre le nuove proposte musicali sulle piattaforme Spotify e Youtube nonchè in e-commerce grazie ai dischi. Non dimenticatevi di seguire gli artisti sui loro profili Spotity, Instagram e sulle pagine Facebook per restare sempre aggiornati su significati, traduzioni, successo dei brani e dirette con interviste. Anche Maggio 2021 si tingerà di bella musica e in attesa dell’estate, tante saranno le hit e le colonne sonore in grado di portare allegria in un periodo un pò troppo buio. Al prossimo appuntamento con le uscite musicali del mese. E buon ascolto!