Prossimamente al cinema il nuovo, misteriosissimo thriller diretto da Edgar Wright (L’alba dei morti dementi, Baby Driver, Hot Fuzz) e con protagoniste Anya Taylor-Joy (The Witch, Split, La regina degli scacchi) e Thomasin Harcourt McKenzie (Jojo Rabbit)
Sinossi
Il thriller psicologico realizzato da Edgar Wright segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni ’60 non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con preoccupanti conseguenze…
Il trailer
Il trailer di Ultima Notte a Soho mostra uno stile accattivante con luci al neon, una splendida Swinging London e soprattutto un viaggio nel tempo che sembra molto particolare.
Mi ha colpito molto la fotografia che richiama il cinema di Refn in alcune scelte visive.
Anche dal manifesto si capisce chiaramente che il tema principale sarà quello della dualità: due protagoniste in due epoche diverse che si incontrano sovrapponendosi.
Personalmente non vedo l’ora di gustarmelo al cinema, se volete rimanere informati su Ultima Notte a Soho non vi resta che seguire le pagine social del film!
Facebook: https://www.facebook.com/FocusFeaturesIT/
Instagram: https://www.instagram.com/focusfeaturesit/
#UltimaNotteASoho
Non so voi ma io sono già in sala!
Alla prossima
Lorenzo