Tributi, radunatevi in piazza e festeggiare perchè è stato confermato il prequel di Hunger Games!
Tempo fa vi avevo già accennato cosa bolliva nel pentolone della Lionsgate (Clicca qui per leggere l’articolo) e finalmente dopo mesi di attesa Michael Burns, il vice presidente della Lionsgate, ha confermato le intenzioni di voler realizzare il prequel di Hunger Games! Infatti lo strabiliante successo cinematografico ottenuto dalla pellicola, ha convinto lo studio ad approfondire la storia di Katniss Everdeen.
Michael Burns, durante una conferenza stampa ha aggiunto anche che gli ultimi due film della saga sono stati giudicati un po’ noiosi dal grande pubblico, proprio perché l’arena era scomparsa e i giochi finiti. Il prequel di Hunger Games, quindi, sarà un film dove rivedremo svolgersi ancora una volta questi cosiddetti “tornei della morte”:
Il prequel di Hunger Games – Mockingjay è probabile che riguarderà la prima guerra che sconvolse i Distretti e Capitol City e la nascita dei primi giochi. Si tornerebbe quindi indietro nel passato di più di settant’anni e, ovviamente, non ci saranno Katniss, Peeta e Gale. Pensate che sia un opzione possibile? Oppure dopo la rivolta qualcosa sarà andato storto e gli Hunger Games ripristinati? E, in quest’ultimo caso, forse ci sarebbe di nuovo una possibilità di rivedere Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson nei panni dei ribelli di Panem!
Qui Sara Scrive, passo e chiudo!