FINALMENTE ABBIAMO IL TRAILER ATTESISSIMO DELL’OTTAVA STAGIONE DI GAME OF THRONES!!!!!!!!

Ora andremo ad analizzare scena per scena ogni singolo dettaglio per teorizzare e capire quello che potrebbe succedere in questa ultima stagione.

Iniziamo subito col botto, vediamo Arya insanguinata e molto ferita che corre per i corridoi di Grande Inverno con un’espressione impaurita. C’è da preoccuparsi se proprio Arya, colei che non fugge mai davanti a nulla, in questo momento sia così terrorizzata. In sottofondo dice una frase: ” Conosco la morte, ha molte facce, aspetto di vedere questa.” Nel frattempo vediamo anche Davos che cammina fra alcuni soldati e Varys insieme a donne e bambini nelle cripte di Grande Inverno.

Appaiono delle navi con lo stemma dei Greyjoy. Vediamo un uomo di spalle che sembrerebbe Jaime ma è poco probabile che sia lui. Se fosse invece la compagnia dorata con il suo comandante? Ricordiamo che la Compagnia Dorata è una delle compagnie mercenarie di Essos, che Cersei ha detto di voler assoldare.

Subito dopo vediamo Beric e Tormund, scoprendo quindi che sono ancora vivi, questo mi fa un po’ storcere il naso perchè nell’ultima puntata della settima stagione sono precipitati insieme alla barriera ed è improbabile che qualcuno possa sopravvivere a una caduta del genere.

Arriviamo a una scena interessantissima, Bran e Sam si girano verso qualcuno (ovviamente sarà Jon) e sentiamo queste parole: “Tutto quello che hai fatto ti ha portato a dove sei oggi, dove appartieni, a casa”. Sicuramente sarà il momento fatidico in cui Jon scoprirà la sua vera identità.

Vediamo Cersei con il solito sorriso di una che ha appena ammazzato qualcuno.

Ritorniamo a Grande Inverno con Daenerys e Jon che cavalcano insieme, in mezzo a una schiera di immacolati. I draghi volano sopra Winterfell e vengono notati da Sansa.

In un’altra scena vediamo Jon e Daenerys che si trovano nelle cripte, davanti alla statua di Lyanna. Entrambi hanno l’espressione di aver appena scoperto la loro parentela. Questo metterà fine alla loro storia? Io non penso.

Scorrono dei frame di Gendry, Jorah, Verme Grigio e Missandei.

Poi vediamo Brienne e Jaime sul campo di battaglia con quest’ultimo che urla disperato verso di lei. (SE MI AMMAZZATE UNO DEI DUE IO GIURO CHE VI DENUNCIO!!!).

Arriviamo a un’altra scena interessantissima, Sansa si trova davanti a Cersei seduta sul trono! Può darsi che lei sia l’unica in grado di far ragionare Cersei.

Poi c’è una scena in cui Cersei beve un calice di vino mentre ha le lacrime agli occhi. Le mie teorie qui sono due, o ha appena perso il bambino, oppure si sta suicidando con del veleno.

Appaiono dei frame bellissimi con i draghi che volano sui boschi innevati del nord, con in sottofondo una colonna sonora stupenda. Arya guarda anche lei per la prima volta i draghi e sembra molto affascinata.

In una scena con una fotografia fantastica, Jon si reca davanti all’albero diga dove andava a pregare Ned (I FEELS!!!).

Vediamo Jaime che afferma :”Ho promesso di combattere per i vivi, intendo mantenere questa promessa”.

Jon e Daenerys si avvicinano ai draghi facendo intendere che Jon cavalcherà Rhaegal. CHE HYPE RAGAAAAA.

Arya combatte con una lancia in battaglia SE VI AZZARDATE A FARLE DEL MALE IO NON MI CONTENGO!!!

Nelle ultime scene del trailer gli Estranei arrivano a Grande Inverno di fronte a molti personaggi schierati in battaglia ANSIA A PALATE CHE VE LO DICO A FA’.

Possiamo già dire addio a molti dei nostri amati personaggi perchè da questo trailer non si evince nulla di buono e non c’è spazio per la speranza.

Possiamo notare anche che i grandi assenti nel trailer sono Theon, Euron, Yara (che non è apparsa in nessuna foto promozionale) e Melisandre.

Non so voi ma questo trailer mi ha stesa. Voi cosa ne pensate? Siete gasati anche voi come me?

Vi annuncio già che per ogni puntata farò una recensione e forse usciranno altri articoli vari su Game Of Thrones perchè non posso fare a meno di parlarne essendo la mia serie tv preferita.

Da Noemi è tutto, alla prossima. Intanto seguitemi su twitter (@arawynshope ) per guardarmi fangirlare su GoT 24/7.

Written by

Noemi

Ciao a tutti! Sono Noemi, una ragazza di 23 anni.
Amo gli animali, viaggiare e scoprire nuove culture ma le mie due più grandi passioni sono il cinema e la letteratura e sono felice di far parte della Scrive Squad e di parlare di quello che amo di più.