Finalmente Will Smith e Martin Lawrence tornano con Bad Boys For Life per il terzo e ultimo capitolo della saga Bad Boys. Il film uscirà in tutti i cinema italiani il 23 Gennaio 2020.
Bad Boys For Life è un film del 2020 diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah e prodotto da Jerry Bruckheimer e Will Smith.
Trama
Marcus Burnett è ora un ispettore di polizia e Mike Lowrey è in crisi di mezza età. Entrambi si uniscono di nuovo quando un boss rumeno, di cui hanno ucciso il fratello, promette loro un importante bonus di vendetta proprio mentre i due stanno per ritirarsi ufficialmente.
Mike Lowrey e Marcus Burnett di nuovo insieme per un’ultima folle corsa
La storia della produzione di Bad Boys III è stata lunga e travagliata. I fan aspettano l’ultimo film della saga da quando, nel 2008, Michael Bay, il regista delle prime due pellicole, aveva annunciato di essere disponibile per scrivere il capitolo finale. Sfortunatamente sia lui che Will Smith richiedevano alcuni dei più alti stipendi e la produzione non poteva sostenere un budget cosi elevato. Per cui Bad Boys III ha cominciato un lungo calvario prima di poter vedere la luce: il regista è stato sostituito, sono stati riconfermati i vecchi membri del cast protagonista e si sono aggiunte alcuni nomi interessanti tra cui Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton.
Bad Boys For Life | Cast
Will Smith
Martin Lawrence
Vanessa Hudgens
Alexander Ludwig
Charles Melton
Paola Nunez
Kate Del Castillo
Nicky Jam
Joe Pantoliano
Bad Boys For Life dal 23 Gennaio 2020 al cinema!
Se non vedete l’ora di vederlo al cinema e non volete assolutamente perdervi gli ultimi aggiornamenti sul film seguite Bad Boys For Life e Sony Pictures Italia sui social!
#BadBoysForLife
YouTube