Ciao ragazzi, come va? Oggi ho avuto un esame di storia e spero veramente che sia andato bene, tra qualche giorno saprò il risultato. Per distrarmi ho deciso di parlarvi del nuovo record dei “Bangtan Boys”per il loro secondo film “Bring the Soul”.
La boy-band sudcoreana, BTS, ha battuto il record di cinematografia un’altra volta con il loro ultimo successo, “Bring the soul: the movie”. BigHit Entertainment e Trafalgar Releasing annunciano che il mini documentario ha venduto il record di 2.55 milioni di biglietti in 112 stati al mondo.
” Bring the Soul” mischia i vari lati delle performance del tour mondiale “Love Yourself” della band con una conversazione avvenuta a Parigi dei ragazzi in cui raccontano i loro sentimenti non solo durante i concerti, ma anche nel quotidiano.” -Bang Si-Hyuk
Il distributore Trafalgar Releasing ha pubblicato il film il 07 Agosto, ed è stato proiettato in più di 5.000 sale di cinema con delle proiezioni limitate e ha ottenuto un record di $24.3 milioni in tutto il mondo. Le proiezioni negli Stati Uniti e Regno Unito sono arrivate nei primi dieci posti nel primo fine settimana.
“Bring the Soul” è il terzo documentario di concerti che rappresenta i BTS; Sono gli artisti sudcoreani con più incassi di tutti i tempi, le vendite dei loro album superano i 15 milioni dopo “Burn the Stage: The Movie”, il quale ha stabilito il record di vendite di entrate cinematografiche nel novembre dell’anno scorso con un icasso globale di $18.5 milioni e “BTS Love Yourself in Seoul”.