Hannah Simone è un’attrice, conduttrice e modella canadese. Nasce a Londra il 3 agosto nel 1980. Sin da piccola si abitua a viaggiare grazie al lavoro dei genitori e poi al suo di modella. Non tutti sanno che l’attrice ha ben due lauree e che nelle sue vene scorre anche l’italiano. In più, la bella Hannah, ha viaggiato in lungo e in largo e oltre al lavoro, anche la famiglia la tiene impegnata. Non ama i riflettori ma fonti certe confermano un marito e dei figli.
Chi è Hannah Simone e cosa fa nella vita: segreti e rinoscimenti
Hannah è conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato Cece Pareck nella sit com New Girl accanto ad attori come Zooey Deschanel, Lamorne morris, Jake Johnson e Max Greenfield. Per questo ruolo ha ottenuto il premio come Miglior attrice emergente.
E’ nota ai più anche per le copertine e per i servizi da modella: bellissima e dolcissima nei tratti di donna dalle differenti vene etniche, mora e delicata, pelle ambrata e sorriso da far girare la testa, dentatura perfetta e occhi enormi, capelli lunghi e setosi.
Si, è Cece Pareck, noi la conosciamo così. Gambe chilometriche e fisico da sballo. Non molti sanno che Hannah è laureata in due rami: Relazioni internazionali e scienze politiche e Lettere, radio e televisione.
La seconda le si addice molto per il mondo dello spettacolo, ricordiamo che è anche conduttrice tv e la prima le è di aiuto per il continuo vai e vieni dagli aereoporti per la professione di modella. Insomma, non le manca nulla.
Chi è Cece Pareck e perchè ci piace tanto
Cece è l’amica che tutti vorrebbero, è sempre presente e dannatamente sincera. Vuole il meglio per tutti e a volte nasconde molte fragilità solo per non mostrarsi vulnerabile ma in realtà non è così forte come vuole far credere. Jess è la sua migliore amica e in New Girl le due ne vivranno delle belle.
Anche se hanno dei caratteri diversi, in realtà sono come sorelle, le divide solo il sangue e i genitori diversi. Si amano proprio come se fossero una coppia a volte e Cece sa che Jess ci sarà sempre per lei.
Ogni volta che c’è un evento da festeggiare, le sue sono super connesse e ogni momento di sofferenza è in realtà una rinascita se affrontato insieme.
L’appartamento 4D in cui si ritrovano a vivere insieme è ormai la casa di tutti i coinquilini che sono come una famiglia bellissima e perfetta. Nessuno di loro oserebbe mai lasciare l’altro in difficoltà perchè il bene che li unisce è immenso.
Cece Pareck è quell’amica che tutti vorremmo perchè ci sbatte in faccia la realtà quando come Jess cadiamo nella trappola dei sogni ad occhi aperti che si rivelano vere e proprie illusioni.
Ma Jess è la ragazza che ha invece insegnato a Cece cosa significa l’amore vero, quello delle favole. Infatti, Cece trova in Schmidt la sua anima gemella e tutto grazie a Jess che decide di diventare una New Girl e andare a vivere con dei coinquilini maschi che diventeranno la sua famiglia per sempre.