Cosa mi lasci di te” è un film diretto dai fratelli Jon Erwin e Andrew Erwin, con una sceneggiatura di Jon Erwin e Jon Gunn. Distribuito dalla Notorious Pictures‚ vede tra i suoi attori principali anche Britt Robertson e Gary Sinise.

Sarà a marzo 2020 nelle sale italiane ed è ispirato alla vita del cantante statunitense Jeremy Camp e al suo amore dolcissimo per la fidanzata Melissa.

 

Trama

Jeremy Camp e Melissa sono fidanzati e decidono di sposarsi nonostante lei sia malata.

Da questa esperienza commovente e tenera, di forza e coraggio, di musica e fede nelle note e nella vita, nasce la celebre canzone del cantante I still Believe, che è stata anche usata come colonna sonora del film.

 

Su Jeremy Camp

Jeremy Camp ha pubblicato undici album. La sua musica, un mix di ballate con influenze rock, lo ha portato a vincere cinque GMA Dove Awards, a ricevere tre nomination all’American Music Awards e un Grammy Award come ‘miglior album Pop/Contemporary Gospel’ nel 2010 per il suo album, Speaking Louder Than Before.

Il film è un omaggio al cantante, al suo amore per la musica e per l’amore stesso, per la sua donna, fonte d’ispirazione, di gioia, di felicità e benessere. Il film sarà di sicuro un romantico frame della vita dell’artista, una cornice attorno alla sua musica, un riferimento per coloro che vogliono saperne di più, un racconto, una narrazione, una storia di sequenze dove musica, parole e volti daranno vita a qualcosa di bellissimo.

 

Cast

A vestire i panni del musicista sarà KJ Apa (in italiano doppiato da Manuel Meli), il giovane attore che ha avuto il suo primo ruolo nel 2014 con Qua la zampa! e ha ottenuto fama internazionale con la sua partecipazione nella serie tv Riverdale, del network The CW.

Britt Robertson sarà Melissa, la fidanzata del musicista. L’attrice, già famosa per Life Unexpected ( serie tv 2010-2011) e molti film tra cui La risposta è nelle stelle e Mother’s day, è qui, ancora una volta, con la sua bellezza e dolcezza nonché col suo straordinario talento e la sua incredibile versatilità, per regalare nuova vita ad un nuovo personaggio.

KJ Apa e Britt Robertson non deluderanno e non ci resta che andare al cinema per scoprire cosa riserverà questa storia!

 

Trailer:

 

 

Written by

Teresa

Teresa, 25 anni, napoletana, una laurea triennale in beni culturali, attualmente studentessa magistrale di sociologia con indirizzo in Comunicazione. Amo le parole, mi piace leggere e scrivere da sempre. Editoria, fotogiornalismo, poesia, arte contemporanea, musica sono altre delle mie passioni e non è tutto. Credo che un articolo come un libro o una canzone possano davvero cambiare le cose. Vivo anche di film e serie tv e amo le cose semplici quanto quelle difficili.