Con le vacanze ormai terminate si ritorna alla routine quotidiana, ma nei prossimi mesi dobbiamo segnarci delle date vicino al calendario che corrispondono all’uscita di film che non possiamo di certo perdere.
IT: Capitolo 2
Partiamo subito col botto, il 5 Settembre, per tutti gli amanti del genere horror in sala uscirà il 2 capitolo di IT ispirato all’ononimo libro di Stephen King, la trama narrerà gli eventi dopo 27 anni dall’incontro con Penny Wise.
Once Upon A Time In Hollywood
Ritorna Quentin Tarantino nelle sale italiane il 19 Settembre con un film ambientato negli anni 70 con protagonisti Rick Dalton e Cliff Booth che cercano di trovare fortuna nell’ambiente cinematografico. Le aspettative sono alle stelle per via del cast che ha a disposizione solo per citarne due, Rick sarà interpretato da Leonardo DiCaprio e Cliff da Brad Pitt.
Ad Astra
Un film che vede protagonista ancora una volta Brad Pitt, in una pellicola però fantascientifica dove Roy parte alla volta dello spazio per scoprire cosa sia realmente accaduto a suo padre Clifford vent’anni prima nella stessa missione. Per rivedere Brad Pitt al cinema bisognerà aspettare il 20 Settembre.
Joker
Era il lontano 2008 quando nel film “Il Cavaliere Oscuro” Heath Ledger che interpretava Joker morì inaspettatamente, molti attribuiscono la sua morte allo stesso personaggio Joker definito un personaggio troppo “forte”, da allora non si menzionò mai più il personaggio nei sequel successivi per rispetto dell’attore deceduto, ma il 3 Ottobre arriva nelle sale un film incentrato sulla vita di questo attore comico fallito che diventerà poi uno dei peggiori criminali della storia.
Terminator 6
Nel 1984 James Cameron diede vita alla saga “Terminator” e il 31 Ottobre sbarca nelle sale con il sesto capitolo, per tutti gli amanti di cinema-fantascienza è un appuntamento che di certo non si faranno scappare.
La Famiglia Addams
Chi di noi non ha mai visto un episodio della famiglia più spaventosa di sempre? Probabilmente nessuno, ebbene si il 31 Ottobre Morticia, Mercoledì, Gomez, lo Zio Fester e gli altri membri ritornano al cinema in versione 3D.
Frozen 2
La Disney dopo i vari remake in live-action pubblicati nel 2019 arriva con un sequel della fiaba che nel 2013 ha conquistato milioni di bambini, il 27 Novembre tutti i bambini ritorneranno al cinema per rivedere la loro Principessa Del Ghiaccio.
Star Wars: Episode IX – Black Diamond
Un altro appuntamento da non perdere per gli amanti dei film di fantascienza, ritorna Star Wars il 18 Dicembre con l’inizio finalmente della battaglia conclusiva,
Pinocchio
Il giorno di Natale arriva al cinema Pinocchio, un film per tutta la famiglia basato sull’omonima trama Disney del burattino di legno fabbricato dal premuroso Geppetto.
Voi quale film aspettate di più con ansia? Fatemelo sapere nei commenti sono davvero curiosa!!
Io personalmente non vedo l’ora che arrivi il giorno di Natale per rivedere al cinema il burattino di legno che mi ha accompagnato durante la mia infanzia.
Spero che il mio primo articolo vi sia piaciuto!