Genere: Romance, Contemporaneo
Target: 16+
Data di pubblicazione: 9 dicembre 2021
Lunghezza: 287 pagine
Editore: Self
Valutazione: 4/5
Vivian Edwards torna a stupirci con un suo nuovo lavoro che, questa volta, si tinge delle dolci note natalizie e vede come protagonista April, una donna ferita dalla perdita prematura del marito che non riesce a lasciar andare.
Riuscirà April a superare gli ostacoli del passato e a sperare in un futuro di nuovo felice?
R E C E N S I O N E
Con l’arrivo di dicembre cosa c’è di meglio che leggere un bel romanzo natalizio, al calduccio, con una bella cioccolata calda in mano? Assolutamente niente!
A tal proposito, Vivian Edwards ha sfornato una piccola meraviglia intitolata Il mio ultimo regalo.
Con il suo romanzo entriamo nella vita ormai spenta e monotona di April, una donna che condivide la passione dei dolci con sua sorella e il loro amico, che le offrono un prezioso aiuto a gestire la sua pasticceria.
A movimentare la vita di April, però, ci penserà Ryan, il fioraio che tenta una corte spietata dal primo momento che l’ha vista. Sfortunatamente April è troppo ancorata ad un passato doloroso che coinvolge il suo defunto marito per dare un’opportunità all’amore. E sorprese delle sorprese, sarà proprio il suo fantasma a dare una svolta alla vita monotona della sua amata! Tre fantasmi del Natale: passato, presente, futuro.
Tre opportunità per April che, tra il lavoro in pasticceria e l’inaspettata collaborazione con Ryan, le serviranno per capire cos’è che davvero desidera. Riuscirà la nostra protagonista a trovare la pace che tanto desidera? E soprattutto, riuscirà il nostro Ryan a scongelare il piccolo cuore di ghiaccio di April? Non vi resta che leggere per scoprirlo!
Noi vi auguriamo di passare le festività in compagnia di April e Ryan e cogliamo l’occasione per ricordarvi gli altri lavori della nostra magica Vivian: Non baciarmi… sono a dieta e Ti amo solo di notte!