Jennifer Lawrence si sta davvero per sposare. E’ stato il manager dell’attrice che ha confermato a E!  il fidanzamento ufficiale con Cooke Maroney, la gallerista d’arte di 33 anni con cui esce dal giugno 2018. La notizia arriva poche ore dopo alcune foto di paparazzi che l’hanno vista indossare un “anello massiccio” sul suo anulare sinistro mentre era a cena con Maroney.

I due hanno mantenuto il loro rapporto per lo più privato anche se in questi sei mesi sono stati fotografati dai paparazzi e la Lawrence non ha mai parlato di Maroney in nessuna intervista, ma ha parlato della sua vita amorosa più in generale.

Durante un’intervista rilasciata lo scorso febbraio, J.Law ha detto di essere in buoni rapporti con tutti i suoi ex, inclusi Darren Aronofsky e Nicholas Hoult, due delle sue relazioni pubbliche prima di iniziare a frequentare Maroney.

“Sono amica di tutti i miei ex, in realtà”, disse allora “Ogni volta che passo una rottura, è come se il mio cuore non fosse solo spezzato ma devastato, anche se erano solo brave persone, forse questo è anche il segreto, sono attratta da brave persone. ”

Date le sue passate lamentele sul fatto che non riuscisse a trovare la persona giusta sono proprio felice che finalmente Jennifer sia felice con qualcuno.

Voi cosa ne pensate?

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Written by

Sara

Artista. Classe 1998. La big delle sette sorelle Greffi.
○ Fondatrice del blog Sara Scrive e manager della @Scrive_Squad
○ Content creator
○ Condivido la mia passione per l'arte e tutto ciò che sembra uscito da un film