Sono trascorsi sei anni dalla fine di “Gossip Girl” e Leighton Meester offre ai fan una visione più profonda riguardo la situazione sul set.
Leighton Meester non ha alcuna intenzione di rivivere i suoi giorni da Gossip Girl. Spiega nella rivista “Porter Edit”: “Spesso ricevo domande come ‘ Ti manca stare sul set? ’ , ‘ Ti manca indossare quei vestiti? ’. “Lo capisco, ma — e lo dico con amore — sarebbe come dire “Il liceo è stato un periodo fantastico della tua vita, vorresti poter tornare indietro? E la verità è che è stato un periodo incredibile, speciale e unico. Ma no, non vorrei tornarci. Ero una ragazzina!”
L’attrice, che ora recita nella commedia “Single Parents”, aggiunge che lei non scambierebbe nulla per i suoi 6 anni di Gossip Girl, ma aggiunge anche che gli anni passati lì furono pieni di sfide.
“Ero giovane quando cominciai Gossip Girl” , spiega. “All’improvviso mi ritrovai circondata da tante persone e l’attenzione era rivolta tutta su di me. Se non hai la giusta percezione, potresti essere confusa dal fatto che tante persone si comportino così bene con te, o dal fatto che vieni giudicata di comportarti come una ventenne. Fare errori, ma farli velocemente. Non sono ossessionata da questo, ma è stato interessante e utile per me esaminare questi fatti e poter dire ‘ Non so se quello fosse un ambiente sano’. ”
Alla fine della giornata però, Leighton sembra guardare indietro ai tempi di Gossip Girl con affetto, e dice “Non cambierei nulla” riguardo il suo passato. “Sono felice dove sono ora”, conclude. “E penso che sia una delle tante parti meravigliose di avere non solo un figlio e il tuo compagno di anima [Adam Brody], ma anche la fortuna in termini di carriera – davvero un posto in cui voglio stare.”
Cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti!
Qui Sara Scrive, passo e chiudo!
Se questo articolo vi è piaciuto e volete rimanere aggiornati sul mondo dello spettacolo con news, recensioni e interviste potete seguirmi su Twitter: @Sara_Scrive, lasciare un like su Facebook: Sara Scrive ! Oppure se volete ricevere tutti gli aggiornamenti sui miei post potete iscrivervi al gruppo Facebook : Sara Scrive’s Blog o seguirmi su Instagram per vedere tutti i miei disegni (@sara_scrive) !