Ciao ragazzi!
Questa volta faremo un salto nel passato e vi racconterò di cosa successe il 15 Febbraio 2014: i The Vamps fece un concerto a Roma!
Mentre ero in fila incontrai un ragazzo che avevo conosciuto ad un altro evento che mi propose di lasciare il disegno che avevo fatto alla band ad una sua amica che aveva il M&G con loro.
Mi sono fidata, ma non posso negare che avevo un po’ d’ansia per la separazione fra me e il ritratto.
Quando il concerto nel club finì, provai a cercare invano il ragazzo che avevo conosciuto; alla fine lo trovai verso l’uscita del locale che mi aspettava. Quello che mi disse mi lasciò un pochino basita perchè non era ciò che mi aspettavo: aveva lanciato sul palco il mio disegno visto che la sua amica si era rifiutata di portarlo con se al M&G.
Non ero arrabbiata, anzi, non so cosa provavo, so solamente che non me lo aspettavo, di sicuro però, quel gesto che a me sembrava cosi tanto avventato mi portò ad una piacevole svolta: mentre tornavo a casa il telefono cominciò ad impazzire per il gran numero di notifiche che mi erano arrivate e quando le aprii mi resi conto che Tristan Evans aveva pubblicato sul suo profilo di Twitter il mio disegno!
In seguito sono stata contattata da Radio Kiss Kiss poichè avendo scritto il mio nick di Twitter come firma del disegno a Tristan è venuto in mente di provare a rintracciarmi e consegnarmelo autografato!!
Qualche tempo dopo durante un Q&A James ha risposto ad un mio Tweet in cui gli chiedevo se si ricordava del mio disegno e lui ha risposto che era fantastico. Per tutto ciò non smetterò mai di ringraziare quel ragazzo che di sua iniziativa decise di lanciare sul palco il mio disegno… ma ho ancora tanto tempo a disposizione per dimostrare la mia riconoscenza visto che oggi quel ragazzo è il mio migliore amico. 😉
Qui Sara Scrive, passo e chiudo!