Un attore che ultimamente sta spopolando tra il web e sta facendo breccia nei cuori delle giovani adolescenti è senza dubbio Noah Centineo, ebbene si il giovane ragazzo statunitense classe ’96 ha subito una crescita di popolarità inaspettata dovuta alla sua partecipazione di film Netflix che lo hanno visto protagonista. Ha iniziato nel 2018 la collaborazione con Netflix, in ordine cronologico, sono stati pubblicati i film “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, “Sierra Burgess è una sfigata” e “The Perfect Date”.
Tutte le volte che ho scritto ti amo
Il suo debutto avviene con uno dei film migliori prodotti da Netflix, la trama è molto semplice, in breve Lara ogni volta che prova interesse verso un ragazzo gli scrive una lettera, fin da piccola ha sempre avuto una cotta per Josh ed è stato proprio lui l’ultimo destinatario della sua ultima lettera scritta. Noah in questa pellicola interpreta una vecchia cotta di Lara di nome Peter. Un ragazzo che ha ricevuto una lettera scritta da Lara, inizialmente prende un po’ per gioco questa situazione ma poi si autoconvincerà che i sentimenti che Lara ha scritto nella sua lettera sono ricambiati e che anche lui è innamorato di lei.
Sierra Burgess è una sfigata
In questo secondo film Noah ha dato conferma di come fosse un ottimo attore, la trama segue le vicende di una ragazza definita “sfigata” da un gruppetto, una di loro dà a Jamey, interpretato da Noah, il numero di Sierra e due iniziano a parlare, dopo una serie di litigi i due troncano i rapporti per volontà di lui, ma la sera del ballo Jamey si presenta e i due si mettono insieme
The perfect date
Più recente a differenza degli altri due, racconta la storia di Brooks (Noah) col sogno di entrare a Yale e uscire con Shelby, ma per ottenere tutto questo ha bisogno di soldi e quindi, aiutato dal suo migliore amico, pubblica un app di “Fidanzato a pagamento” così da ottenere i soldi per il college.
Bene dopo una breve narrazione delle varie trame dei film che hanno reso popolare Noah si deduce che è ragazzo ideale, quello che è disposto a fare follie per amore ed è tenerissimo. Ovviamente non è un attore del calibro dei vari Leonardo DiCaprio e Brad Pitt ma ha tutte le carte in regola per diventare un’ottimo attore.
E voi avete visto questi film Netflix con protagonista Noah? Si lo so ho mancato Swiped, ma ancora non ho avuto l’occasione di vederlo, quando lo vedrò vi farò sapere!!