Con il gruppo finalmente di nuovo al completo, i Seventeen ritornano con un comeback Giapponese tutto a tema primaverile con Fallin’ Flower!
Album
(Fonte: @pledis_17jp)
L’album verrà rilasciato in data 1 Aprile e contiene tre tracce:
- 舞い落ちる花びら (Fallin’ Flower);
- Goodo Me -Japanese ver.
- Smile Flower -Japanese ver.
Esso è composto da ben cinque versioni (foto) che si dividono in: Versione A; B; C; Normale e Versione Carat, il nome del fandom dei Seventeen.
Fallin’ Flower
Si tratta di una canzone dal testo sentimentale, che vuole trasmettere un po’ come un messaggio di speranza, come se i membri volessero dire: “Adesso sono un fiore che sta cadendo, ma questa caduta non è una fine, ma un nuovo inizio”. La traccia audio della canzone è stata rilasciata in Giappone due settimane prima dell’uscita del video in anteprima, avvenuta il 19 Marzo 2020. Uno dei membri, Woozi, ha partecipato alla scrittura del brano.
- Clicca questo link per guardarlo!
Music Video
Il video musicale ha affascinato i fan con la sua incommensurabile bellezza grazie alle perfette inquadrature e a scene a tema primaverile che regalano una sensazione di calore familiare. Il tutto contornato dalle espressioni facciali e dai gesti di ogni membro che rendono il MV una piacevole esperienza visiva. Sicuramente la parte che ha colpito di più i fans è stata quella della coreografia di gruppo, che mostra tutti e tredici i membri ballare in modo sincronizzato, facendo cosi ricordare perchè i SEVENTEEN sono conosciuti come uno dei gruppi con miglior interpretazione della scena K-Pop.
Seventeen
Ma diamo un’occhiata più da vicino al gruppo.
I Seventeen (세븐틴) sono un gruppo musicale sudcoreano, formatosi a Seul nel 2015 dalla Pledis Entertainment. Il gruppo è formato da tredici membri: Jun, S.Coups, Jeon Won-woo, The8, Kim Min-gyu, DK, Joshua, Woozi, Yoon Jeong-han, Boo Seung-kwan, Dino, Hoshi e Vernon ed è diviso in tre unità: Hip Hop Team (S. Coups, Wonwoo, Mingyu, Vernon), Vocal Team (Woozi, Jeonghan, Seungkwan, Joshua, DK) e Performance Team (Hoshi, Jun, The8, Dino). La band ha debuttato il 26 maggio 2015 con l’uscita del singolo Adore U, singolo tratto dal primo EP 17 Carat.
Cosa aspetti? Corri a guardare il Video Musicale di Fallin’ Flower!
E voi? Vi è piaciuto il comeback? Fatemi sapere cosa ne pensate! ✿
♫PurpleMoon