1. Sono una brava ragazza, 9 Maggio 2019
2. Voglio un bravo ragazzo, 6 Giugno 2019
3. His Treat
4. His Package
5. Her Secret
6. Her Bush
Autore: Penelope Bloom
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Sono una brava ragazza è il primo volume della Objects of Attraction Series di Penelope Bloom. His Banana, in inglese, è un titolo che non lascia scampo all’immaginazione: l’ironia e la passione sono un mix esilarante che arricchisce il romanzo e vi farà fare qualche sana risata!
🅣🅡🅐🅜🅐
Al mio nuovo capo piacciono le regole e nessuno osa infrangerle…Vietato toccare la sua banana.Sul serio. Il tipo è un drogato di potassio.Ovvio che l’ho toccata.Ad essere precisi, l’ho messa in bocca.L’ho anche masticata… l’ho persino ingoiata.Lo so. Sono una ragazzaccia.Poi l’ho visto, e ci crediate o no, soffocare con la banana di un ragazzo non è la migliore prima impressione.Dovrei fare un passo indietro.Prima di toccare la banana di un miliardario, ho ottenuto il mio primo vero incarico come giornalista economica. Non era il solito vecchio incarico preso dal fondo del barile di sempre. Non stavo per intervistare un netturbino sui suoi percorsi preferiti o per scrivere un pezzo su come raccogliere la cacca di cane dai cortili.No. Niente di tutto ciò, grazie mille.Questa era la mia grande occasione. La mia possibilità di dimostrare che non ero un maldestro disastro ambulante, goffa e soggetta a incidenti. Mi stavo infiltrando nelle Galleon Enterprises per seguire i sospetti di corruzione.Fate partire la musica di James Bond.Potevo farcela. Tutto quello che dovevo fare era ottenere la posizione di stagista e fissare la mia intervista con Bruce Chamberson.Tralasciamo il fatto che lui sembrava scolpito da un liquido desiderio femminile, con una spruzzatina di messa in discussione da parte degli uomini circa la loro sessualità. Avevo bisogno di questo lavoro. Nessun incidente. Nessun disastro.Nessuna goffaggine. Tutto quello che dovevo fare era trattenerlo per meno di un’ora.Avanziamo velocemente verso la sala conferenze prima dell’intervista, ed è lì che mi troverai con una banana in mano. Una banana che aveva letteralmente il suo nome sopra scritto a pennarello nero.Qualche secondo dopo, quando è entrato, mi ha beccato con quella roba gialla in mano.Qualche secondo dopo è stato quando mi ha assunto.Si. Lo so. Anche a me non è sembrato un buon segno.
🅡🅔🅒🅔🅝🅢🅘🅞🅝🅔
Natasha è una calamità naturale, un’esplosione di energia ma anche di immensa bontà. Sembra essere una donna con la testa sulle nuvole, che vive nel suo castello in aria, eppure dimostrerà di avere una gran testa oltre che un grande cuore.
La classica persona che pur di non ferire qualcuno omette una piccola verità, una verità talmente insignificante che, nelle sue mani, diventerà una catastrofe inevitabile.
Bruce Chamberson è il polo opposto di Natasha. Un uomo con una routine rigida attorno alla quale ruota tutta la sua vita. Un uomo di successo che cela i suoi sentimenti sotto una rigida corazza, forgiata dal tempo e dalle delusioni.
Bisognava contemplare qualunque evenienza. Nessuna sorpresa. Nessun imprevisto. Cosa ancor più importante, mai ripetere due volte lo stesso errore. Mai.
Riuscirà Bruce ad aprire il suo cuore e dimenticare finalmente il passato?
Quando si subisce una delusione è più facile chiudersi a riccio per prevenire una nuova scottatura, eppure si deve continuare a vivere. La vita è densa di nuove opportunità che aspettano solo di essere vissute e a volte sono proprio quello che serve per riuscire ad essere di nuovo felici.
L’ho trovato un romanzo divertente e passionale al punto giusto, un ottimo compagno con cui passare qualche ora libera.
Si tratta di un romanzo conclusivo, in prima persona con pov alternati. Questo è il primo libro di Penelope Bloom che leggo e sicuramente leggerò gli altri della serie. E voi? Pronte a scoprire il lato nascosto di tutti questi doppi sensi?
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, se il libro vi è piaciuto o se vi ha anche solo incuriosito!
Come sempre, per qualsiasi evenienza o solo per scambiare due chiacchiere, potete trovarmi su Twitter!