CHE COSA HO SCOPERTO! CHE COSA HO SCOPERTO. Ok, lo so che sembra che sto cascando dal pero visto che questa serie tv “Tangled Before Ever After” esiste da quasi due anni, ma io l’ho scoperta qualche giorno fa e mi sono detta che “DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERLA”.

Quindi ho deciso di condividere con voi questa mia nuova scoperta!

Tangled: Before Ever After è un film per la televisione fantasy musicale statunitense del 2017 di animazione digitale in 2D prodotto dalla Disney Television Animation, presentato in anteprima su Disney Channel come film originale di Disney Channel. Diretto da Tom Caulfield e Stephen Sandoval distribuito da Walt Disney Pictures. Il film, situato dopo il Classico Disney Rapunzel – L’intreccio della torre e prima del corto Rapunzel – Le incredibili nozze, è stato trasmesso il 10 marzo 2017 negli Stati Uniti su Disney Channel e funge da antefatto alla serie televisiva Rapunzel – La serie.

Trama

Dopo sei mesi dalla fine del film originale, Rapunzel si è ricongiunta con i suoi genitori, i sovrani del regno di Corona. Nonostante abbia tutto ciò che si può desiderare, le manca l’unica cosa di cui sente davvero il bisogno: la libertà.

Ormai mancano pochi giorni alla sua incoronazione come principessa e ciò le causa forti pressioni sia da parte del promesso sposo Eugene, sia da parte del padre che, rimasto traumatizzato dal passato, vuole fare di tutto per proteggere la figlia. Dopo aver rimandato la proposta di matrimonio di Eugene, Rapunzel, accompagnata dalla sua amica e confidente Cassandra, fugge nella notte e arriva alla radura dove nacque il fiore dorato; lí magicamente i capelli della ragazza ricrescono dopo aver toccato una roccia incantata. Le ragazze, tornate alla reggia il mattino seguente, devono escogitare uno stratagemma per nascondere a tutti della ricrescita della chioma e ci riescono tramite una parrucca, ma il tentativo dura fino al momento dell’incoronazione, quando fa irruzione nella sala del trono la terribile Lady Caine, che ha covato a lungo il suo odio verso la principessa.

Rapunzel però non si scoraggia e, rivelando i suoi capelli,inizia a combattere contro la nemica di turno, sconfiggendola. Dopo che tutto si è risolto con l’arresto di Lady Caine e i suoi sgherri, il re, furioso con la figlia per essere fuggita, ordina di tenerla imprigionata nel palazzo. La ragazza trova la sua forza interiore tramite la frase scritta sul diario che la madre le ha regalato: C’è molto di più in te, rendendosi conto che dentro di sé sarà sempre libera.

Cosa ne pensate?

Voi già lo guardavate?

Fatemi sapere

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se questo articolo vi è piaciuto e volete rimanere aggiornati sul mondo dello spettacolo con news, recensioni e interviste potete seguirmi su Twitter@Sara_Scrive, lasciare un like su FacebookSara Scrive ! Oppure se volete ricevere tutti gli aggiornamenti sui miei post potete iscrivervi al gruppo Facebook : Sara Scrive’s Blog o seguirmi su Instagram per vedere tutti i miei disegni (@sara_scrive) !

Written by

Sara

Artista. Classe 1998. La big delle sette sorelle Greffi.
○ Fondatrice del blog Sara Scrive e manager della @Scrive_Squad
○ Content creator
○ Condivido la mia passione per l'arte e tutto ciò che sembra uscito da un film